Aree Amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Educativo, Culturale, Socio-assistenziale

Si occupa della gestione dei servizi alla persona in particolare nei confronti di minori e persone fragili. Coordina le attività culturali e della biblioteca. Gestisce gli sportelli alla cittadinanza dell'Ufficio Scuola e Ufficio Sociale.

Vigilanza

Si occupa del controllo del territorio locale, della videosorveglianza urbana e dei rapporti con le altre Forze dell'Ordine. Gestisce il proprio sportello alla cittadinanza.

Urbanistica Edilizia Privata

Si occupa della gestione delle pratiche edilizie del Comune, delle richieste di accesso agli atti alle pratiche storiche, del rilascio di permessi. Attraverso l'ufficio Commercio, gestisce le fiere e i mercati.

Lavori Pubblici e Manutenzioni

Si occupa della gestione dei servizi di manutenzione del territorio e della segnalazione dei disservizi al territorio. Coordina la protezione civile locale, si occupa della realizzazione e del mantenimento delle opere pubbliche di competenza del Comune.

Transizione al Digitale

Si occupa della riorganizzazione finalizzati alla realizzazione di un’amministrazione digitale e aperta, di servizi facilmente utilizzabili e di qualità, attraverso una maggiore efficienza ed economicità.

Amministrativo - Contabile

Si occupa del controllo e della gestione del bilancio del Comune. Coordina i rapporti con l'amministrazione e i processsi di assunzione e gestione del personale. Gestisce gli sportelli alla cittadinanza dell'Ufficio Tributi e Ufficio Demografici.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri