Amministrativo – Contabile
Si occupa del controllo e della gestione del bilancio del Comune. Coordina i rapporti con l'amministrazione e i processsi di assunzione e gestione del personale. Gestisce gli sportelli alla cittadinanza dell'Ufficio Tributi e Ufficio Demografici.
Competenze
Ragioneria, Tributi, Anagrafe e Stato Civile, Affari Generali, Personale, Protocollo, Messi Comunali
Tipologia di organizzazione
Area
Responsabile
Franca Ferrarese
Responsabile Area Amministrativo – Contabile e Personale Ufficio Transizione Digitale
Persone
Tutte le persone che fanno parte di
questa area:
Silvia Buscato
Personale Ufficio Ragioneria, Economato, Risorse Umane e dell’Ufficio Tributi
Elena Costantin
Personale Ufficio Servizi Demografici, Elettorale
Nicola Emmanuelli
Personale Ufficio Messi e Protocollo, Segreteria – CED
Debora Fiorentino
Personale Ufficio Servizi Demografici
Francesco Geromin
Personale Ufficio Segreteria – CED
Anna Maria La Placa
Personale Ufficio Tributi
Elena Lessi
Personale Ufficio Messi e Protocollo
Elena Minotto
Personale Ufficio Servizi Demografici, Elettorale
Valentina Pavan
Personale Ufficio Socio Assistenziale
Paola Rigato
Personale Ufficio Tributi
Amina Tabaro
Personale Ufficio Risorse Umane
Giorgia Valente
Personale Ufficio Servizi Demografici
Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
LUN-VEN 09.00-12.00. MART e GIOV 17.00 - 18.00
Pagina aggiornata il 14/11/2023
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Documenti
- Tariffe servizi a domanda individuale – Anno 2024
- Regolamento sull’associazionismo per la gestione dell’Albo delle associazioni e delle Consulte Comunali e per l’erogazione di contributi, sovvenzioni e vantaggi economici ex art 12 legge 241/1990
- Regolamento per l’applicazione della tariffa puntuale corrispettiva TARIP
- DAT - Modulo deposito
-
Vedi altri 6
- Norme tecniche operative P.I. - Variante di aggiornamento adottata con Delibera C.C. n 15 del 11.04.2023
- Regolamento comunale per la disciplina delle sponsorizzazioni
- Disciplina delle riprese audiovisive delle sedute del Consiglio Comunale di San Stino di Livenza e loro diffusione
- Regolamento per la definizione agevolata delle ingiunzioni di pagamento
- Regolamento per la disciplina delle incompatibilità, cumulo di impieghi ed incarichi, autorizzazioni al personale dipendente
- Regolamento comunale sulla partecipazione
-
Notizie
- Misure di contenimento livelli concentrazione inquinanti atmosferici
- Comunicazione della variazione IBAN e filiale di appoggio
- Istituzione del divieto di sosta e fermata negli spazi riservati alla ricarica dei veicoli elettrici in aree di parcheggio.
- Istituzione temporanea di divieto di transito e sosta con rimozione nel parcheggio pubblico tra via A. De Gasperi e via Papa Giovanni XXIII per evento "American Street Food" in programma dal 3 al 6 ottobre 2024.
-
Vedi altri 6
- Convocazione del Consiglio Comunale del 30/09/2024
- Istiuzione del limite di velocità 40 km/h in via Condulmer
- Regolamentazione della viabilità nel parcheggio "ex pesa pubblica" tra via F.lli Kennedy e viale Trieste - Istituzione del senso unico di circolazione
- Istituzione temporanea di senso unico alternato per lavori di posa fibra ottica in via G. Puccini, via G. Carducci, via E. Fermi, via E. Vanoni e via S. Pertinini
- Chiusura uffici comunali - 18 settembre 2024
- Chiusura temporanea e istituzione senso unico alternato per lavori cantiere edile tratto di via Zanotti