Competenze
Manutenzione opere pubbliche, strade, patrimonio. Gestione segnalazioni di disservizi e guasti, interventi e ripristino delle aree di competenza. Gestione cimiteri, protezione civile, diramazione bollettini e informative.
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Responsabile
Mauro Emmanuelli
Responsabile Area Lavori Pubblici e Manutenzioni e Personale Ufficio Transizione Digitale
Persone
Elena Milani
Personale Ufficio Manutenzioni e Patrimonio
Pietro Moretto
Personale Ufficio Manutenzioni e Patrimonio
Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
Orario di apertura:
Da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 12:00
Martedì e giovedì anche dalle 17:00 alle 18:00
Procedimenti
PAESC - Venezia Orientale Resiliente
Classificazione acustica del territorio comunale
Piano d'Azione per l'Energia Sostenibile (PAES)
Piano dell'illuminazione per il contenimento luminoso (P.I.C.I.L.)
Piano delle Acque
Raccolta Rifiuti Porta a Porta
Servizi cimiteriali
Moduli
Richiesta manomissione suolo pubblico
Richiesta occupazione suolo pubblico permanente
Richiesta occupazione suolo pubblico temporanea
Richiesta rimborso cauzione manomissione manto stradale
Richiesta concessione area cimiteriale per costruzione tomba di famiglia
Regolamenti
Regolamenti per la gestione delle aree adibite ad orti sociali
Regolamento comunale di polizia mortuaria e cimiteriale
Regolamento comunale per il servizio di gestione dei rifiuti urbani
Regolamento comunale per la protezione civile
Regolamento per il servizio di fognatura comunale
Regolamento per l'utilizzazione degli effluenti di allevamento e delle acque reflue
Regolamento per la concessione ed utilizzo del cinema teatro comunale "R. Pascutto"
Regolamento per la conduzione del centro di raccolta (ecocentro) del Capoluogo
Regolamento per la conduzione del centro di raccolta intercomunale di La Salute di Livenza
Regolamento per la fruizione pubblica del bosco comunale di Prassaccon e Bandiziol
Regolamento per le concessioni di occupazione suolo pubblico e per l'applicazione della relativa tassa
Regolamento di polizia mortuaria e cimiteriale, approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 27 del 04.07.2022
Pagina aggiornata il 10/12/2024
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Documenti
- Norme tecniche operative P.I. - Variante di aggiornamento adottata con Delibera C.C. n.56 del 30.12.2024
- Richiesta concessione area cimiteriale per costruzione tomba di famiglia
- Dichiarazione sotitutiva atto notorietà SENZA TESTAMENTO
- Dichiarazione sotitutiva atto notorietà CON TESTAMENTO
-
Vedi altri 6
- Regolamento Edilizio 2023 - Allegato B
- Regolamento Edilizio 2023 - Allegato A
- Regolamento Edilizio 2023 con Approvazione Delibera C.C. n. 14 del 11.04.2023
- Regolamento comunale per la disciplina ed il contrasto del sovraffollamento abitativo
- Regolamento per l'esercizio del servizio di noleggio da rimessa con conducente per trasporto di persone con autovettura
- Regolamento per la disciplina dei servizi di trasporto non di linea nelle acque di navigazione interna
-
Notizie
- Chiusura Straordinaria Ufficio delegazione La Salute
- Chiusura temporanea uffici Delegazione La Salute
- Loculi e ossari in scadenza nel 2025
- Variante parziale al piano degli interventi ex art. 4, co. 2 - L.R. n. 14/2019 (veneto2050) in materia di crediti edilizi da rinaturalizzazione - variante n. 7 al p.i. ai sensi dell'art. 18 della L.R. 11/2004 – Adozione
-
Vedi altri 6
- Regolamentazione della viabilità in occasione dei prossimi eventi del territorio
- Modifica orario biblioteca estate 2024
- Apertura iscrizioni trasporto scolastico AS 2024/2025
- Chiusura aree cimiteriali per esumazioni programmate a San Stino di Livenza e Corbolone, dal 14 al 17 maggio 2024
- Raccolta per le richieste di classificazione di Manufatti Incongrui
- Esumazioni programmate nei cimiteri di San Stino di Livenza e Corbolone tra aprile e maggio 2024