Segreteria – CED
Gestione rapporti tra amministratori e uffici competenti, URP, accesso agli atti, privacy e whistleblowing, affari generali. Gestione e manutenzione applicativi informatici dell'ente, sito web, presenza social e comunicazione integrata del Comune.
Competenze
Gestione rapporti tra amministratori e uffici competenti, URP, accesso agli atti, privacy e whistleblowing, affari generali. Gestione e manutenzione applicativi informatici dell'ente, sito web, presenza social e comunicazione integrata del Comune.
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Responsabile
Franca Ferrarese
Responsabile Area Amministrativo – Contabile e Personale Ufficio Transizione Digitale
Persone
Nicola Emmanuelli
Personale Ufficio Messi e Protocollo, Segreteria – CED
Francesco Geromin
Personale Ufficio Segreteria – CED
Assessore di riferimento
Gianluca De Stefani
Sindaco

Marco Rossetto
Assessore e Consigliere

Silvia Prataviera
Assessore e Consigliere

Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
Dal Lunedì al Venerdì dalle 09:30 alle 12:30, il Martedì e Giovedì dalle 17:00 alle 18:00
Orari
Lunedì: dalle 09:30 alle 12:30
Martedì: dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 17:00 alle 18:00
Mercoledì: dalle 09:30 alle 12:30
Giovedì: dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 17:00 alle 18:00
Venerdì: dalle 09:30 alle 12:30
Pagina aggiornata il 24/04/2025
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Servizi
-
Documenti
- Tariffe servizi a domanda individuale – Anno 2024
- Regolamento di disciplina della misurazione, valutazione e trasparenza della performance
- Regolamento modalità di esercizio del diritto di accesso ai documenti amministrativi in attuazione del D.P.R. N. 184/2006
- Regolamento per la disciplina delle progressioni verticali
- Vedi altri 6
-
Notizie
- Avviso di mobilità per Istruttore Amministrativo-Contabile
- Avviso di consultazione per presentare proposte e osservazioni sull'adozione del Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO) 2025/2027
- Comunicazione della variazione IBAN e filiale di appoggio
- Avviso per l’acquisizione di manifestazione di interesse per la manutenzione dei servizi ICT gestionali del Comune di San Stino di Livenza- nuova scadenza 10/10/2024