Competenze
Gestione transizione dell'ente alle modalità operative digitali e i conseguenti processi di riorganizzazione. È composto dal Responsabile Trasizione Digitale, dai Responsabili di Servizio e dal Responsabile CED.
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Responsabile
Sonia Marian
Segretario Comunale e Responsabile Area Transizione Digitale
Persone
Roberto Del Bello
Responsabile Area Educativo, Culturale, Socio-Assistenziale e Personale Ufficio Transizione Digitale
Mauro Emmanuelli
Responsabile Area Lavori Pubblici e Manutenzioni e Personale Ufficio Transizione Digitale
Franca Ferrarese
Responsabile Area Amministrativo – Contabile e Personale Ufficio Transizione Digitale
Dino Sutto
Responsabile Area Urbanistica Edilizia Privata e Personale Ufficio Transizione Digitale
Sonia Zoccolan
Responsabile Area Vigilanza e Personale Ufficio Transizione Digitale
Assessore di riferimento
Marco Rossetto
Assessore e Consigliere

Silvia Prataviera
Assessore e Consigliere

Sede principale
Contatti
Pagina aggiornata il 23/04/2025
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Documenti
- Atto organizzativo ex d.lgs. 24/2023 – Whistleblowing
- Regolamento per la concessione ed utilizzo del Cinema Teatro Comunale “R. Pascutto”
- Tariffe servizi a domanda individuale – Anno 2025
- Regolamento Edilizio 2023
-
Vedi altri 6
- Relazione inizio mandato 2013
- Relazione inizio mandato 2018
- Regolamento per la disciplina dell’accesso ai sistemi informatici gestionali del Comune Di San Stino Di Livenza
- Regolamento del Consiglio Comunale
- Tariffe servizi a domanda individuale – Anno 2024
- Regolamento sull’associazionismo per la gestione dell’Albo delle associazioni e delle Consulte Comunali e per l’erogazione di contributi, sovvenzioni e vantaggi economici ex art 12 legge 241/1990
-
Notizie
- Aperture estive giornaliere e temporanee degli uffici postali de La Salute di Livenza
- Chiusura uffici delegazione La Salute nel mese di Giugno 2025
- Chiusura uffici per corso di formazione e aggiornamento
- Ciclo di cure termali a Bibione 2025
-
Vedi altri 6
- Avviso per manifestazione d'interesse all'inserimento nell'elenco fornitori dei libri di testo per alunni scuola primaria residenti nel Comune - A.S. 2025/2026
- Avviso per l’acquisizione di manifestazione di interesse per l’affidamento del Servizio di Ufficio Stampa e Supporto alla Comunicazione
- Variazione orario uffici Stato Civile in occasione del 2 giugno 2025
- Contributo regionale Buono Scuola - Anno scolastico formativo 2024/2025
- Modifica orario di apertura al pubblico dell'Ufficio di Polizia Locale - Dal 01.06.2025
- Modifica orario ufficio demografici - 8 maggio 2025