NOTIZIE 02 FEB 24

CONTRIBUTI TARI PER FAMIGLIE CON STUDENTI UNIVERSITARI FUORI SEDE – SCADENZA DOMANDA 2 APRILE 2024

Contributi TARI per famiglie del Comune di San Stino di Livenza, con studenti fuori sede. Disponibile la istanza on-line.

NOTIZIE 11 GEN 24

ISCRIZIONI ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA COMUNALE “SACRO CUORE” PER L’ANNO SCOLASTICO 2024/2025

Modalità di iscrizione alla Scuola dell'Infanzia Sacro Cuore, informazioni e modulistica, per l'anno scolastico 2024/2025.

NOTIZIE 01 DIC 23

Rassegna teatrale per i più piccoli – Domeniche a teatro

Al nastro di partenza la rassegna teatrale per le domeniche in famiglia pensate per i più piccoli. Si parte domenica 3 dicembre con BIANCANEVE Prossimo appuntamenteo domenica 14 gennaio 2024.

Avviso selezione pubblica
NOTIZIE 17 NOV 23

Avviso di selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di funzionario amministrativo contabile

La Responsabile del Servizio Amministrativo - Contabile , rende noto che è indetta selezione pubblica ai sensi dell’articolo 110, comma 1, del D.Lgs. 267/2000 per l’assunzione di un funzionario amministrativo contabile

Amministratore di sostegno
NOTIZIE 09 NOV 23

Diventare Amministratore di Sostegno Volontario

L’AdS volontario è una risorsa fondamentale per le persone fragili e con limitata autonomia, che non possono contare sul sostegno di una rete familiare o amicale.

Cimiteri
NOTIZIE 24 OTT 23

Segnalazione tombe in grave stato di incuria e avviso di esumazione tombe campo TF5 in cimitero a San Stino

Segnaliamo ai cittadini che sono state affisse in ingresso del Cimitero di San Stino di Livenza due nuovi avvisi relativi allo stato di incuria di alcune tombe di famiglia e per la programmazione dell'esumazione di alcuni defunti inumati nel campo TF5.

Fuoco
NOTIZIE 19 OTT 23

Misure contenimento inquinanti atmosferici

Si ripropone all'attenzione della cittadinanza, l'ordinanza a firma del Comandante Zoccolan in merito alle misure di contenimento dei livelli di concentrazione degli inquinanti atmosferici.

Scadenze loculi
NOTIZIE 03 OTT 23

Scadenze loculi ed esumazioni programmate nei cimiteri di San Stino di Livenza, La Salute di Livenza e Corbolone.

Mensa scolastica
NOTIZIE 04 SET 23

Mense Scolastiche

Il Comune di San Stino di Livenza rende nota l'apertura delle iscrizioni al servizio di refezione scolastica per gli alunni iscritti alle classi a tempo pieno e prolungato delle scuole dell’infanzia e delle scuola primarie per l'anno scolastico 2023/2024.

Nessun altro risultato

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!