Descrizione
Il Comune di San Stino di Livenza informa gli operatori economici interessati che è stata avviata un’indagine di mercato per l’affidamento del servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato.
L’affidamento riguarda la copertura di un posto di Istruttore Amministrativo-Contabile (nuova Area degli Istruttori, ex categoria C1) presso il Servizio Amministrativo-Contabile, per una durata di tre mesi, dal 1° aprile 2025 al 30 giugno 2025, con possibilità di proroga.
L’affidamento avverrà mediante procedura di richiesta di offerta (RDO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), con il criterio del minor prezzo.
Requisiti di partecipazione
Le agenzie interessate devono possedere:
✅ Iscrizione alla C.C.I.A.A. e autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
✅ Abilitazione al MEPA nella categoria “Servizi di Ricerca, Selezione e Somministrazione del personale” (CPV 79630000-9).
✅ Iscrizione all’Albo delle Agenzie per il lavoro.
✅ Aver gestito almeno un contratto di somministrazione di lavoro con enti pubblici negli ultimi tre anni.
Modalità di partecipazione
Gli operatori economici interessati devono inviare la manifestazione di interesse compilando l’Allegato A e inviandolo via PEC all’indirizzo comune.sanstinodilivenza.ve@pecveneto.it entro le ore 12:00 del 7 marzo 2025.
Per maggiori dettagli, consultare l’avviso completo nella sezione Amministrazione Trasparente > Bandi di Gara e Contratti.
📞 Per informazioni, contattare la Responsabile del Servizio Amministrativo - Contabile, Dott.ssa Franca Ferrarese, al numero 0421 473916.