Avviso per l’acquisizione di manifestazione di interesse per la manutenzione dei servizi ICT gestionali del Comune di San Stino di Livenza- nuova scadenza 10/10/2024

Dettagli della notizia

Aggiornamento - Indagine di mercato tesa ad individuare operatori economici interessati all’esecuzione delle prestazioni in oggetto, riguardanti la necessità di manutenzione ed adeguamento normativo dei gestionali adottati dall’ente.

Data:

10 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Responsabile del Servizio Amministrativo Contabile rende noto che il Comune di San Stino di Livenza intende procedere a una indagine di mercato tesa ad individuare operatori economici interessati all’esecuzione delle prestazioni in oggetto, riguardanti la necessità di manutenzione ed adeguamento normativo dei gestionali adottati dall’ente, nonché di tutte le componenti accessorie.
Tale iniziativa ha come scopo la verifica dell’esistenza di più operatori economici potenzialmente interessati; ricevere, da parte dei soggetti interessati,  osservazioni e suggerimenti per una più compiuta conoscenza del mercato; confermare o meno l’esistenza dei presupposti che consentono ai sensi D.lgs. 36/2023 il ricorso alla procedura di scelta del contraente più idonea a soddisfare l’interesse dell’ente.

*** Aggiornamento ***

Il Responsabile del Servizio Amministrativo Contabile, rilevati errori materiali, con propria determinazione ha revocato l'avviso precedente e pubbicato nuovo avviso, posticipanda la scadenza al 10/10/2024. Sono presenti precisazioni in merito alle date di scadenza del servizio e una rettifica dei costi stimati.

In allegato l'avviso aggiornato.

 

Ultimo aggiornamento: 10/09/2024, 17:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri