Educhè Differenziè Riutilizè

Dettagli della notizia

Veritas e Carlo & Giorgio di nuovo insieme in uno spettacolo che invita le cittadine e i cittadini a fare la rivoluzione. Una rivoluzione pacifica, ma molto importante perché ne va del nostro futuro.

Data:

01 Aprile 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Martedì 15 aprile ore 20:30 al Cinema Teatro “Romano Pascutto”

Eduché Differenzié Riutilizé

E’ la rivoluzione della sostenibilità, del rispetto ambientale, delle buone azioni che ognuno di noi deve mettere in pratica per tentare di salvare il nostro povero Pianeta.

Sorridendo delle nostre abitudini, pigrizie e scetticismi, Carlo&Giorgio guarderanno quindi alle piccole pratiche quotidiane, nella convinzione che il cambiamento parte sempre dai gesti semplici, magari insignificanti, ma non per questo meno importanti. Del resto, di questi tempi, a chi credere se non ai comici?

Lo spettacolo dura un’ora ed è gratuito, ma è obbligatoria la prenotazione.

I posti non sono numerati.

Per agevolare le operazioni di controllo, gli spettatori sono invitati ad arrivare nel luogo dello spettacolo almeno un quarto d’ora prima dell’inizio.

BIGLIETTI DISPONIBILI su https://www.gruppoveritas.it/eduche-differenzie-riutilize

Non sarà necessario stampare i biglietti. Il personale presente controllerà i biglietti elettronici direttamente dal vostro cellulare.

Per info o per annullare una prenotazione già effettuata scrivere all'Ufficio stampa di Veritas ufficiostampa@gruppoveritas.it

Ultimo aggiornamento: 12/12/2023, 15:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri