Esumazioni programmate nei cimiteri di San Stino di Livenza e Corbolone tra aprile e maggio 2024

Dettagli della notizia

Avviso della seconda fase di esumazione programmate nei cimiteri del territorio comunale

Data:

12 Marzo 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Nel periodo da metà aprile a metà maggio 2024 sono programmate alcune esumazioni dai campi a terra dei cimiteri comunali di San Stino di Livenza e Corbolone.

Chi sono gli interessati?

I famigliari e gli aventi diritto, gli eredi dei defunti interessati, delle inumazioni nei campi a terra T5 e T2 a San Stino di Livenza e campo T4 a Corbolone, come elencati in allegato.

Che cosa fare?

Gli elenchi delle esumazioni programmate sono consultabili agli ingressi dei cimiteri comunali e presso l'Ufficio Tecnico, ai seguenti link è possibile consultare l’ordinanza n.11 del 06/03/2024 relativa all’attività di esumazione programmata, che prevede l’interdizione alle aree interessate nelle giornate di esumazione. Le date dettagliate di attività cimiteriale verranno indicate con comunicazione mirata a tutti i famigliari.

I famigliari o aventi diritto dei defunti in elenco sono pregati di prendere contatto con l'Ufficio Tecnico entro il 31/03/2024, per concordare la destinazione dei resti mortali.

Chi devo contattare?

Invitiamo gli interessati a recarsi in Ufficio Tecnico nell'orario dedicato per queste specifiche attività: martedì e giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00. Per concordare un appuntamento in orario differente chiamare al 0421.473948 o scrivere una mail a tecnico@sanstino.it.


 

Ultimo aggiornamento: 26/03/2024, 12:09

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri