Il 31 maggio 2026 San Stino di Livenza saluta il Giro d’Italia Women 2026

Dettagli della notizia

Domenica 31 maggio 2026 San Stino di Livenza saluterà le atlete della 2^ tappa del Giro d'Italia Women 2026.

Data:

25 Maggio 2026

Notizia scaduta il:

1 Giugno 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

DOMENICA 31/05/2026 SAN STINO DI LIVENZA SI TINGE DI ROSA!!!!

Domenica 31/05/2026 San Stino di Livenza sarà uno dei Comuni Veneti protagonisti del passaggio della 2^ tappa del Giro d’Italia Women 2026.

L'evento interesserà il transito delle migliori cicliste del panorama mondiale  lungo le seguenti arterie stradali (in ordine di percorrenza):

  • Via Lorenzaga
  • Via Riviera Corbolone
  • Via Morer delle Anime
  • Via Mazzini
  • Via Riviera Silvio Trentin
  • Via G. Matteotti
  • Largo Trieste
  • SP61 – Viale Trieste
  • SR59 – Da località Bivio e fino a Caorle

Considerata l'importanza della manifestazione e al fine di garantire la sicurezza delle atlete e del pubblico partecipante le citate vie saranno chiuse al traffico indicativamente dalle ore 13:00 alle ore 15:00, con divieto di transito assoluto durante il passaggio delle biciclette e della carovana di gara.

Si invita la cittadinanza a non lasciare veicoli lungo il percorso e a organizzarsi per tempo, così da limitare i disagi temporanei.

Il passaggio della corsa rappresenta un evento importante per San Stino di Livenza e la collaborazione di tutti è fondamentale.

Per maggiori dettagli si invita a consultare la pagina dedicata alla Tappa 2 del Giro Women 2026 al seguente link:

https://www.giroditaliawomen.it/tappe/tappa-2-del-giro-ditalia-women-2026-roncade-caorle/

Ultimo aggiornamento: 26/05/2026, 09:08

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri