Cos'è
Sabato 25 ottobre ore 9:30 presso la Sala Consiliare
Convegno pubblico dal titolo "Endometriosi – Fibromialgia – Vulvodinia: una matrice comune nello sviluppo del dolore cronico"
Nell’ambito delle iniziative di carattere informativo e sociale, il Comune di San Stino di Livenza organizza il convegno pubblico dal titolo: “Endometriosi – Fibromialgia – Vulvodinia: una matrice comune nello sviluppo del dolore cronico?” che avrà luogo sabato 25 ottobre 2025 alle ore 9:30 presso la Sala Consiliare del Comune di San Stino di Livenza.
Il convegno vedrà, al tavolo dei relatori, la presenza di professionisti sanitari, di rappresentanti delle istituzioni nonché quella di alcune donne affette da patologia, quali testimonial, con l’intento di offrire un momento di riflessione ed approfondimento su tematiche di grande rilevanza per la salute pubblica ed il benessere della comunità.
Ingresso libero
Per informazioni: 0421 473921, biblioteca@sanstino.it